LIBRI IN CONSULTAZIONE: QUALI SONO E COME FARE A RICHIEDERLI

Raccolta libri immagine galleriaL’Associazione Alleanza per la salute mentale di Vallecamonica di Bienno mette a disposizione degli utenti la propria raccolta di libri, inerenti le problematiche del disagio mentale.

Tutti i libri disponibili sono elencati nell’apposita raccolta pubblicata sul blog a questo link:
quali sono e come fare a richiederli?
e per ciascun libro sono stati inseriti il titolo, l’autore, l’editore e la descrizione. 

Per poter richiedere un libro in consultazione è necessario inviare una mail all’indirizzo lasalutememtale@gmail.com, indicando il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.

Il libro potrà essere ritirato, previo accordo telefonico, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì mattina o pomeriggio, presso la sede della cooperativa Arcobaleno, previo pagamento della cauzione di euro 10,00, che sarà restituita al momento della riconsegna del libro. In caso contrario la cauzione versata sarà trattenuta a titolo di rimborso. In casi particolari da concordare il libro potrà anche essere spedito presso il proprio domicilio.E’ consentito richiedere massimo 2 libri per volta, che potranno essere trattenuti per un tempo massimo di 30 giorni.

I libri sono altresì disponibili per la consultazione presso la sede dell’associazione Alleanza per la salute mentale di Vallecamonica, sita a  Bienno – Piazza Liberazione, 1 con modalità da concordare.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a lasalutementale@gmail.com

LIBRI IN CONSULTAZIONE: QUALI SONO E COME FARE A RICHIEDERLIultima modifica: 2013-05-13T11:30:00+02:00da salmentcamunia