Come vincere lo stress

Come vincere lo stress. Dominare lo stress trasformandolo in energia positiva per assicurarsi salute e benessere.

Come vincere lo stress. Dominare lo stress trasformandolo in energia positiva per assicurarsi salute e benessere.

Titolo: Come vincere lo stress. Dominare lo stress trasformandolo in energia positiva per assicurarsi salute e benessere.

Autore: Vera Peiffer.

Editore: Armenia.

Descrizione: Le pressioni che quotidianamente ciascuno di noi subisce in termini di impegni e di doveri possono indurre un gran numero di problemi fisici e psicologici. È dunque essenziale imparare a dominare lo stress trasformandolo in un’energia positiva per assicurarsi salute e benessere. Questo manuale, già pubblicato come Programma antistress, spiega: • che cos’e lo stress; • quali sono le situazioni che scatenano patologie legate all’affaticamento psico-fisico; • quali sono gli individui che più facilmente di altri rimangono vittime di un’esistenza logorante; • quali sono gli esercizi rilassanti più efficaci; • come adottare un nuovo stile di vita e diventare padroni della propria esistenza.

Vera Peiffer, apprezzata psicologa, conduce workshop per lo sviluppo del pensiero positivo e insegna tecniche per dominare lo stress. Della stessa autrice: II potere dell’ottimismo, II potere del pensiero positivo, Le trappole del dovere, La tua vita nelle tue mani e Vivere in positivo.

Come vincere lo stressultima modifica: 2014-02-18T14:46:56+01:00da salmentcamunia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *