quali sono e come fare a richiederli?

L’Associazione Alleanza per la salute mentale di Vallecamonica di Bienno mette a disposizione degli utenti la propria raccolta di libri, inerenti le problematiche del disagio mentale.

Per poter richiedere un libro in consultazione è necessario inviare una mail all’indirizzo lasalutememtale@gmail.com, indicando il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.

Il libro potrà essere ritirato, previo accordo telefonico, il lunedì, il martedì, il mercoledì ed il giovedì pomeriggio, presso la sede della cooperativa Arcobaleno, previo pagamento della cauzione di euro 10,00, che sarà restituita al momento della riconsegna del libro. In caso contrario la cauzione versata sarà trattenuta a titolo di rimborso. In casi particolari da concordare il libro potrà anche essere spedito presso il proprio domicilio. E’ consentito richiedere massimo 2 libri per volta, che potranno essere trattenuti per un tempo massimo di 30 giorni.

I libri sono altresì disponibili per la consultazione presso la sede dell’associazione Alleanza per la salute mentale di Vallecamonica, sita a  Bienno – Piazza Liberazione,1 con modalità da concordare.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a lasalutementale@gmail.com

Tutti i libri disponibili sono elencati di seguito e cliccando sul nominativo di ciascun libro è possibile visionarne il titolo completo, l’autore, l’editore e la descrizione.

quali sono e come fare a richiederli?ultima modifica: 2014-01-27T15:07:09+01:00da salmentcamunia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *